Mancini: «Il Cagliari è migliorato. Merito di Ranieri e non era semplice, sulla finale col Bari...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Il Cagliari è migliorato. Merito di Ranieri e non era semplice, sulla finale col Bari…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del c.t. della Nazionale Italiana Roberto Mancini e sul Cagliari di mister Claudio Ranieri

Parola del Mancio. Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal Forte Village sul Cagliari. La squadra di mister Claudio Ranieri è pronta ad affrontare, nella partita di questa sera, il Bari di Michele Mignani. La sfida contro i biancorossi è valevole per la finale d’andata dei playoff di Serie B. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Mancini, riportate da L’Unione Sarda.

«Cagliari e Bari? Complimenti alle due squadre, hanno meritato questa finale. Penso che sia una partita complicata da pronosticare: faccio i complimenti ad entrambe le squadre che dopo un anno lungo e stancante si stanno giocando meritatamente questa finale. Ranieri? Da quando il mister è tornato a Cagliari, la squadra è migliorata tanto sotto ogni punto di vista. E non era semplice se pensiamo alla situazione iniziale dei rossoblù prima del suo approdo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.