Mancini guarda in casa Cagliari: Cragno ottiene terreno, Joao Pedro lo perde - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancini guarda in casa Cagliari: Cragno ottiene terreno, Joao Pedro lo perde

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini guarda in casa Cagliari: Cragno acquista terreno, Joao Pedro no

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini guarda in casa Cagliari in vista delle qualificazioni al Mondiale che vedranno gli azzurri giocarsi la prima partita dei play-off contro la Macedonia.

Tra i papabili rossoblù certamente Alessio Cragno è colui che ha guadagnato più terreno in chiave Nazionale grazie alle recenti prestazioni che stanno confermando il portiere come tra i migliori in Italia. Chi invece pare ormai aver abbandonato il sogno di vestire la maglia azzurra, almeno al momento, in gare ufficiali è Joao Pedro: l’italo-brasiliano dopo lo stage azzurro ha avuto un grosso calo e non va a segno da 5 partite, ragione per cui Mancini dovrebbe optare per altre scelte offensive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.