Mancini dopo lo stage: «Alcuni giocatori mi hanno colpito per le grandi qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini dopo lo stage: «Alcuni giocatori mi hanno colpito per le grandi qualità»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha così commentato lo stage appena concluso

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha così commentato la conclusione dello stage tenutosi in questi giorni a cui ha preso parte l’attaccante del Cagliari Vincenzo Millico:

«Questo stage si porta dietro un bilancio positivo, perché abbiamo potuto conoscere meglio dei ragazzi che vediamo solo sporadicamente; e poi un conto è vederli solo dalla tribuna e un altro poterli osservare da vicino. Questo è il secondo stage che organizziamo e ci sono dei calciatori che mi hanno colpito per le loro grandi qualità. Il 2023 azzurro? La prima partita del prossimo anno sarà nuovamente contro l’Inghilterra e sarà importante oltre che di prestigio, perché sarà l’esordio nel nostro percorso di qualificazione ai prossimi Europei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.