Mamma Mancini: «Al posto di mio figlio avrei convocato Balotelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mamma Mancini: «Al posto di mio figlio avrei convocato Balotelli»

Pubblicato

su

Marianna Puolo, mamma del ct della Nazionale Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri sera

Marianna Puolo, mamma del ct della Nazionale Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora.

DELUSIONE – «La partita di ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l’attacco non è stato un granché. È stata la più grande delusione di mio figlio? Si, perché nella sua carriera più o meno ha sempre fatto bene. Cosa mi ha detto mio figlio? L’ho sentito stamattina, l’umore era quello che era, non se lo aspettava, era deluso e dispiaciuto ma si sa che queste cose possono succedere nello sport».

BALOTELLI – «Cosa avrei fatto di diverso rispetto a mio figlio? Come giocatore avrei chiamato anche Balotelli, perché ha una forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno. A volte fa anche qualche stupidaggine ma io lo avrei chiamato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.