Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Maltagliati: «Spezia Cagliari? Impossibile un pronostico. Vi dico per chi tiferò»

Pubblicato

su

Il doppio ex di Cagliari e Spezia Roberto Maltagliati ha così parlato della gara di domani tra le due squadre allo stadio Picco

Ai microfoni de La Nazione è intervenuto il doppio ex di Cagliari e Spezia Roberto Maltagliati che ha così commentato il match di domani allo stadio Picco:

«Una partita difficilissima per tutte e due le formazioni, impossibile fare pronostici. Il Cagliari ha un tasso tecnico superiore allo Spezia, ma è pur vero che stiamo parlando di una gara particolare, dove basta un episodio per farla girare a proprio favore. Da ex di entrambi i club preferirei vincesse lo Spezia perché sono certo che i rossoblù si salveranno comunque»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.