Malagò: «Mi dispiace per il Cagliari. Giulini? Dategli fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagó: «Mi dispiace per il Cagliari. Giulini? Dategli fiducia»

Pubblicato

su

Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Tommaso Giulini e la retrocessione del Cagliari

Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Tommaso Giulini e la retrocessione del Cagliari. Di seguito quanto riportato da ansa.it.

«Mi dispiace per il Cagliari, squadra di un popolo fiero. Ma da esperienze negative si possono trovare risorse inaspettate. Sento dire che c’è contestazione verso l’amico Giulini ma è importante in questo momento dare fiducia a persone che vogliono bene alla squadra. Cosa avrebbe fatto oggi Arrica per sistemare le cose? Era un altro calcio: la parola e una stretta di mano erano un contratto.

La carriera di Gigi Riva e il legame col Cagliari diventato scudetto oggi sarebbero impossibili. Ora le rose più ampie richiedono una disponibilità finanziaria sempre maggiore, non bastano undici giocatori forti. Ma tutto il mondo del calcio deve dire grazie ad Arrica: ha costruito una favola dando speranza a tutti i tifosi, anche a quelli delle squadre più piccole. Il calcio e lo sport sono belli anche per questo: tutti possono puntare al loro scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.