Malagò: «L’apertura del calcio deve fare da traino per tutti gli altri sport» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «L’apertura del calcio deve fare da traino per tutti gli altri sport»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato a margine della presentazione delle CEV Champions League Super Finals di volley

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato a margine della presentazione delle CEV Champions League Super Finals di volley. Le sue parole.

«Oggi ci sono stati dei segnali, credo sia unanime il grido di dolore della pallavolo e di altri sport indoor che sono in situazioni analoghe. Faccio un gran tifo per chiudere, in senso buono, la partita e dare il via libera alle riaperture con il pubblico. L’apertura del calcio è un’apertura di speranza e fa da traino per tutti gli altri sport che, a questo punto, legittimamente e doverosamente non vogliono avere trattamenti diversi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.