Malagò: «Dispiace per l’Italia, ma rimaniamo compatti. Il mandato di Gravina…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Dispiace per l’Italia, ma rimaniamo compatti. Il mandato di Gravina…»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano dopo l’eliminazione dai playoff per il Qatar

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato al termine della Giunta odierna alla quale ha partecipato anche la FIGC. Le parole riportate dall’Ansa.

LE PAROLE – «Noi avevamo una squadra che ha vinto l’Europeo e ora non va al Mondiale, siamo dispiaciuti ma compatti. Gravina? Ha raccontato un crono programma molto interessante, ha incontrato tutte le componenti compreso Casini che ha chiesto di incontrare me e la Figc per le date di recupero di alcune partite che sono andate per le lunghe, a riguardo ci sarà un tavolo tecnico. Il suo mandato ha avuto forte condivisione elettorale ma al tempo stesso è indispensabile compattare la squadra proprio nei momenti di complessità, facendo anche degli sforzi e qualche passo indietro, ed evitare conflittualità all’interno delle componenti come anche tra Lega A e Federazione perché se ci sono interessi contrapposti non c’è nessuna possibilità che le cose si sistemino, nessuna soluzione strutturale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.