Malagò: «Bisogna vincere la candidatura agli Europei per avere impianti pronti con certi requisiti e parametri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Bisogna vincere la candidatura agli Europei per avere impianti pronti con certi requisiti e parametri»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato durante l’assegnazione del Premio Bearzot: il vincitore è stato Luciano Spalletti

Quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni circa la questione degli stadi italiani il presidente del CONI Giovanni Malagò. L’Italia ha presentato la propria candidatura per poter ospitare gli Europei di calcio del 2032 e la tematica delle infrastrutture durante l’assegnazione del Premio bearzot all’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. Queste le sue parole, riportate da Alfredo Pedullà:

«Siamo stati ieri a colloquio dal Sindaco di Napoli. Lo dico da molti anni, c’è solo una possibilità e non ne esistono altre per provare a risolvere il problema stadi in Italia: bisogna vincere la candidatura agli Europei per avere impianti pronti con certi requisiti e parametri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.