Malagò: «Al 99,9% si ripartirà il 13 giugno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Malagò: «Al 99,9% si ripartirà il 13 giugno»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, durante un’intervista radio, annuncia che la Serie A ripartirà quasi sicuramente verso metà giugno

Se fino a poco tempo fa alla domanda sulla data di ripresa del campionato non c’era risposta, oggi sembra ci sia. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha partecipato ad una trasmissione radiofonica di Radio Due e durante la sua intervista ha annunciato quella che probabilmente sarà la giornata del ritorno in campo per la Serie A: «Il campionato di Serie A ripartirà il 13 giugno al 99,9%. La sfida tra alcuni medici e il CTS non la capisco. Una volta ricominciato, non so quando finirà, ci vorrebbe la palla di vetro». Malagò ha quindi confermato la data che già era stata scelta per far riprendere il massimo torneo italiano, ma bisognerà comunque fare i conti con la decisione del Governo, a cui spetterà l’ultima parola.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.