Makoumbou, talento e voglia di sudare per la maglia: da sconosciuto a imprescindibile di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Makoumbou, talento e voglia di sudare per la maglia: da sconosciuto a imprescindibile di Liverani

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou è tra i giocatori più usati da mister Fabio Liverani

Il Cagliari ha iniziato la sua stagione in Serie B con qualche luce ed ombra. Dopo la partita vinto contro il Modena grazie alla rete di Marko Rog è tornato a crescere l’entusiasmo in tutto l’ambiente rossoblù. Mister Fabio Liverani non può vantarsi soltanto di essere riuscito a ritrovare giocatori del calibro di Rog e Nahitan Nandez (assist per il croato contro i canarini motorino infermabile): il tecnico romano non riesce a fare a meno di Antoine Makoumbou.

Il centrocampista congolese del Cagliari è tra i giocatori maggiormente utilizzati dall’allenatore. Sono ben 450′ i minuti giocati dal giocatori in queste prime partite stagionali, alla pari con Boris Radunovic ed Edoardo Goldaniga. Da oggetto misterioso e sconosciuto a pedina imprescindibile nel reparto di mezzo architettato da Liverani. Makoumbou viaggia verso la convocazione (e la titolarità viste le ultime ottime prestazioni) contro il Benevento (prossimo avversario dei sardi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.