Makoumbou, il rossoblù convince critica e tifosi: le doti del centrocampista congolese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Makoumbou, il rossoblù convince critica e tifosi: le doti del centrocampista congolese

Pubblicato

su

Antoine Makoumbou è tra i nuovi acquisti della sessione estiva di calciomercato del Cagliari: il giocatore convince

Il Cagliari si appresta a disputare la prossima partita contro il Benevento nella 5a giornata di campionato. La squadra di mister Fabio Liverani scenderà in campo allo stadio Ciro Vigorito. Tra i papabili titolari c’è sicuramente il centrocampista Antoine Makoumbou. Il centrocampista congolese è arrivato nella sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Makoumbou è quello che finora ha maggiormente convinto tifosi e critica. Nel Cagliari che affronta la Serie B con l’obiettivo di risalire subito nel massimo campionato italiano, il calciatore congolese ha dato saggio di saper saltare l’uomo, ma anche una spiccata propensione nel nascondere la palla e doti interessanti nel ripiegamento difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.