Makoumbou: «Ho detto subito si perché il Cagliari è un club importante» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Makoumbou: «Ho detto subito si perché il Cagliari è un club importante» – VIDEO

Pubblicato

su

Il ventiquattrenne congolese ha parlato ai canali social del club parlando del Cagliari oltre che di se, dentro e fuori dal campo

Oggi, sul profilo Instagram del Cagliari Calcio, ha parlato il nuovo acquisto Antoine Makoumbou. Questi sono stati i temi trattati:

LA SUA SCELTA – «Ho delle belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono molto contento. Ho detto subito si perché il Cagliari è un club importante, con un’importante storia in serie A. Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire di no. Il Cagliari ha l’ambizione di risalire subito in Serie A e voglio essere parte di tutto questo.»

PRIME IMPRESSIONI – «Ho fatto dei primi allenamenti e sono andati molto bene. Per me è un capitolo nuovo, ho ricevuto un’ottima accoglienza dal presidente, dallo staff e dai compagni. Mi ha fatto molto piacere.»

DUTTILITA’ – «È difficile per me descrivermi come giocatore, mi ritengo duttile e voglio lasciare che i tifosi mi vedano sul campo, poi faranno il loro giudizio.»

STAGIONE – «Sarà una stagione difficile, non posso promettere la risalita in Serie A ma faremo il massimo in campo, da squadra, per rendere possibile tutto ciò.»

TEMPO LIBERO – «Nel tempo libero mi piace passeggiare, fare shopping. So che qui c’è il mare e un bellissimo clima, non vedo l’ora di scoprire questa terra.»

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Ha poi concluso dicendo: «Forza Casteddu, grazie mille!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.