Makoumbou elogia squadra e pubblico: «Bella vittoria e grazie ai tifosi» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Makoumbou elogia squadra e pubblico: «Bella vittoria e grazie ai tifosi» – FOTO

Pubblicato

su

Le parole del giocatore del Cagliari Antoine Makoumbou dopo la vittoria sul Modena sull’account social ufficiale

Altri tre punti in saccoccia per il Cagliari di mister Fabio Liverani. Nell’anticipo che ha sancito l’inizio della quarta giornata di Serie B, la squadra sarda ha vinto, seppure con qualche sofferenza, contro un Modena neo promosso battagliero e per nulla semplice da fronteggiare. La squadra di Attilio Tesser ci ha provato, ma alla fine ha avuto la meglio il gol siglato al 28′ del primo tempo da parte di Marko Rog.

E’ partito nell’undici titolare uno dei nuovi acquisti del calciomercato estivo, Antoine Makoumbou. Il centrocampista franco congolese sta sorprendendo l’ambiente a suon di buone prestazioni e un’ottima sintonia con il resto del gruppo rossoblù. Proprio Makoumbou ha voluto commentare sul proprio account Instagram ufficiale la prova vittoriosa del Cagliari contro il Modena: «Bella vittoria della squadra. +3 e il cammino è ancora lungo. Grazie mille ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.