Makoumbou Cagliari, UFFICIALE l'ingaggio del centrocampista: il comunicato del club rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Makoumbou Cagliari, UFFICIALE l’ingaggio del centrocampista: il comunicato del club rossoblù

Pubblicato

su

E’ arrivata l’ufficialità del Cagliari sull’acquisto del centrocampista congolese Antoine Makoumbou dal Maribor

Era nell’aria ed è arrivato l’annuncio ufficiale. L’allenatore del Cagliari e il resto della rosa accolgono Antoine Makoumbou che arriva dal Maribor. Il club isolano lo ha ufficialmente comunicato sui suoi canali ufficiali. Ecco di seguito il comunicato dei rossoblù:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto a titolo definitivo dal Maribor del calciatore Antoine Makoumbou che ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2026. Nato a Parigi, il 18 luglio 1998, cresciuto nelle giovanili del Monaco, dopo aver giocato la stagione 2018/19 in Germania nel Mainz, ha continuato il suo percorso di crescita in Slovenia: prima l’esperienza al Tabor Sezana, poi il Maribor con cui ha vinto l’ultimo campionato. Si è congedato dalla sua ex squadra conquistando il passaggio al secondo turno di qualificazione di Champions League. Ha esordito il 21 settembre 2021 con la Nazionale del Congo con cui ha sinora totalizzato 10 presenze: lo scorso 8 giugno ha segnato la sua prima rete contro il Gambia. Centrocampista centrale, abbina fisicità, agilità e visione di gioco. Bienvenue en Sardaigne, Antoine”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.