Makoumbou Cagliari, Liverani lavora su di lui: brillante sul piano atletico ma vede poco la porta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Makoumbou Cagliari, Liverani lavora su di lui: brillante sul piano atletico ma vede poco la porta

Pubblicato

su

Il profilo del nuovo giocatore del Cagliari, il congolese Antoine Makoumbou arrivato dal Maribor

C’è tanto interesse attorno al nome del nuovo giocatore di proprietà del Cagliari Antoine Makoumbou. Il giocatore è arrivato dal campionato sloveno, precisamente dal Maribor, e si conosce poco dell’uomo e del calciatore. In Slovenia Makoumbou ha trovato sicuramente buonissima linfa: nelle ultime due annate ha vinto il titolo con il Maribor nella scorsa primavera.

A Cagliari è atterrato non prima di aver contribuito (da titolare) al passaggio del primo turno preliminare di Champions dei suoi freschi ex compagni. La forma fisica è tra le migliori dei giocatori di mister Fabio Liverani. Già brillante sul piano atletico, tatticamente la sensazione è che il tecnico romano debba lavorarci: non un interditore puro, non un play, esce bene dalla pressione ma non vede la porta (zero gol nel biennio sloveno). C’è tanta curiosità attorno a lui, anche sui social dove è molto seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.