Connettiti con noi

Focus

Makoumbou Cagliari, i primi allenamenti hanno riscontrato il grande atletismo

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Maribor è arrivato in Sardegna con tanta voglia di fare ed una gran forma fisica

Antoine Makoumbou, nuovo giocatore del Cagliari, si è presentato subito su alti livelli. Il ragazzo nato a Parigi ma di passaporto congolese ha iniziato prima la preparazione dati gli impegni europei della sua ex squadra. L’NK Maribor ha dovuto programmare in anticipo la sua stagione dato l’imminente doppio scontro valevole per i preliminari della Champions League.

Il centrocampista ventiquattrenne si è messo in mostra con tante giocate in mezzo al campo che gli sono valse la chiamata in Italia. Reduce dall’impegno con la squadra Slovena, è arrivato a Cagliari pronto per mettersi a disposizione di Liverani. La forma è smagliante ed il livello atletico è alto. Può migliorare ancora sotto l’aspetto della finalizzazione ma il tecnico romano può aiutarlo sotto questo punto di vista.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.