Majer: «La nostra squadra è molto forte, abbiamo fiducia in mister Inzaghi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Majer: «La nostra squadra è molto forte, abbiamo fiducia in mister Inzaghi»

Pubblicato

su

Zan Majer, centrocampista della Reggina, ha così parlato a due giorni dalla gara contro il Cagliari allo stadio Granillo

Zan Majer, centrocampista della Reggina, ha così parlato della squadra amaranto a due giorni dalla sfida contro il Cagliari allo stadio Granillo. Le sue parole a La Gazzetta del Sud:

«Stiamo dando tutto, ci stiamo provando a ritornare quelli del girone d’andata quando tutto girava per il verso giusto. La squadra è forte. Basta vincere due, tre partite di fila e cambia tutto. Siamo anche un po’ sfortunati, se fai dieci tiri in porta e non segni, mentre gli avversari un tiro e gol. Ripeto la squadra è molto forte, c’è massima fiducia nei compagni, nel mister e collaboratori tecnici. Al momento ci sono 7/8 squadre che guardano al secondo posto, tutto è possibile. Avrà ragione chi farà più punti. Non dimentichiamo che nessuno ci ha messo sotto, eccetto il Frosinone e dopo aver realizzato il primo gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.