Maita: «Vincere una partita così a Cagliari è una soddisfazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maita: «Vincere una partita così a Cagliari è una soddisfazione»

Pubblicato

su

Il giocatore della squadra allenata da Michele Mignani torna a parlare della prestazione dei suoi alla Unipol Domus

Mattia Maita, centrocampista del Bari di Luigi De Laurentiis, nel corso dell’intervista rilasciata a RadioBari è tornato a parlare della vittoria conquistata contro il Cagliari di Fabio Liverani. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com:

«Io in A? Parlarci mi sembra un sogno, ma ora pensiamo a fare bene in B. Devo continuare a dimostrare di poterci stare e dare una mano alla squadra, la valorizzazione del singolo passa anche dai compagni. Se continuiamo così ne trarremo vantaggio tutti. Ad una piazza del genere la B va stretta, ma vincere una partita così a Cagliari è una soddisfazione, pensando sa dove veniamo e alla D. Ora bisogna stare con i piedi per terra e continuare così.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.