Maiorino, alla scoperta del direttore sportivo che interessa il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maiorino, alla scoperta del direttore sportivo che interessa il Cagliari

Pubblicato

su

Il presidente Giulini sembra molto interessato al profilo dell’ex direttore sportivo del Milan come possibile sostituto di Capozzucca

Nelle ultime ore uno dei nomi più caldi per il ruolo di direttore sportivo del Cagliari sembra essere quello di Rocco Maiorino. L’ex direttore sportivo del Milan si è formato alla Nottingham Trent University International Business e ha caratterizzato la sua carriera per la grande attenzione ai dettagli. Maiorino inoltre ha sempre riposto grande attenzione sui giovani, cercando di strapparli ai concorrenti il prima possibile, e al loro sviluppo. L’ex Milan ha ricoperto anche il ruolo di direttore sportivo al Las Palmas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.