Maiorca Cagliari: 5000 persone ammesse allo stadio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maiorca Cagliari: 5000 persone ammesse allo stadio

Pubblicato

su

Per l’amichevole tra Maiorca e Cagliari allo stadio Visit Mallorca Estadi saranno ammessi all’interno 5000 persone

Autorizzazione aumento capienza fino ad un massimo di 5.000 persone

Obbligatorio rispetto delle misure di sicurezza e salute stabilite dalle autorità competenti. Obbligatorio l’uso della mascherina, restare seduti, mantenere la distanza di sicurezza – specificata in due posti separati tra ogni tifoso o gruppo di tifosi conviventi, igiene delle mani, divieto di fumo, ecc.

Consentire l’assistenza pubblica alle persone dai 12 anni in su che documentano: scheda vaccinale completa (doppio programma o una in caso di superamento COVID 19), superamento della malattia nei 6 mesi precedenti, PCR negativo nelle 72 ore precedenti la partita o test antigenico negativo nelle 48 ore precedenti la partita. Per i minori di 12 anni l’ingresso è consentito senza nessuno dei requisiti di cui sopra, solo che dimostrino di avere meno di 12 anni, anche se si consiglia di sottoporsi a PCR o test antigenico, nel caso in cui non abbiano avuto il malattia nei 6 mesi precedenti.

Per l’organizzazione della partita, RCD Mallorca stabilisce le seguenti misure per l’assistenza pubblica (anche seguendo le istruzioni della BOIB in materia di sicurezza e prevenzione sanitaria):

Ci sarà un sorteggio tra gli iscritti: mercoledì, a partire dalle 12:30, sarà possibile effettuare l’iscrizione tramite la piattaforma degli iscritti e venerdì si terrà l’estrazione. Lo stesso venerdì verranno spediti i biglietti.

Sarà abilitata l’opzione del biglietto singolo e doppio per gli accompagnatori (secondo BOIB, devono essere conviventi). I partecipanti dichiareranno tale condizione di convivenza sotto la loro esclusiva responsabilità.

I biglietti saranno nominativi e non cedibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.