Maiello: «Con il Cagliari volevamo approfittare di un episodio a favore come è avvenuto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maiello: «Con il Cagliari volevamo approfittare di un episodio a favore come è avvenuto»

Pubblicato

su

Il mediano campano della squadra allenata da Michele Mignani ha rivelato come era stata la preparazione alla partita

Raffaele Maiello, centrocampista centrale del Bari, è tornato sulla partita vinta dai suoi in trasferta. Uno dei punti toccati dal mediano a RadioBari è stato quello della minuziosa preparazione alla trasferta sarda. Queste le sue parole, riportate da TuttoBari.com:

«L’abbiamo preparata pensando di fare una buona fase difensiva, loro sono forti e candidati a vincere il campionato. E poi volevamo approfittare di un episodio a favore come è avvenuto. La sosta? Quando sei in un momento positivo è meglio giocare subito, ma approfittiamo di questa sosta per lavorare bene e assimilare ancor meglio i concetti del mister

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.