Maida: «Il gol di Huijsen è un brutto segnale. A una squadra di Ranieri queste cose di solito non capitano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maida: «Il gol di Huijsen è un brutto segnale. A una squadra di Ranieri queste cose di solito non capitano»

Pubblicato

su

Roberto Maida, giornalista del Corriere dello Sport, ha fotografato un dettaglio della sconfitta del Cagliari contro la Roma

Nella giornata odierna Roberto Maida, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato della partita finita per 4-0 per la Roma di Daniele De Rossi sul Cagliari di Claudio Ranieri. Il tutto fotografando un dettagli circa le reti subite e nello specifico su quella messa a referto dal difensore Dean Huijsen. Le sue parole:

«Il quarto gol, il primo in A del piccolo grande Huijsen, è un brutto segnale per chi affonda: terza rete della serata presa da calcio d’angolo e saltatore completamente libero di indirizzare il pallone nell’angolo. A una squadra di Ranieri, omaggiato dagli amici romanisti anche sul 4-0, queste cose di solito non capitano. Per evitare la Serie B il Cagliari deve almeno tornare a lottare su ogni lembo di campo. Per la Roma invece è tutto zuccheroso».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.