Magrassi: «In questa Serie B ogni settimana trovi una corazzata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magrassi: «In questa Serie B ogni settimana trovi una corazzata»

Pubblicato

su

La punta centrale della squadra allenata dal tecnico Edoardo Gorini ha fatto una stima del livello del campionato cadetto

Andrea Magrassi, attaccante del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni per l’edizione odierna de Il Mattino. Tra i vari temi trattati anche il livello della serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole:

«Sento fiducia attorno a me: non sono più giovanissimo ma sono in una categoria nuova e so di dovermi calare in questa realtà con l’atteggiamento della “spugna”, che deve assorbire quante più cose può. Il Modena di Tesser? Una rivale solida, come lo sono sempre le sue formazioni. In C era una corazzata, a cui faticavi a segnare e che invece andava facilmente in gol. In questa Serie B, però, ogni settimana per certi versi trovi una corazzata e, anche se davanti hai l’ultima in classifica, come è capitato domenica scorsa a Perugia, non c’è comunque nulla di scontato in campo. Strappare punti ha sempre un valore immenso, perché le difficoltà sono estreme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.