Magnanelli: «Il gol più bello? Quello al Cagliari dopo l'infortunio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magnanelli: «Il gol più bello? Quello al Cagliari dopo l’infortunio»

Pubblicato

su

Francesco Magnanelli, giocatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa citando il gol contro il Cagliari

Francesco Magnanelli, giocatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa citando il gol contro il Cagliari. Di seguito un estratto riportato da tmw.

«Momenti belli? Ne ho vissuti tanti di belli. Dopo le delusioni abbiamo sempre raccolto il massimo ma credo faccia parte di ognuno. La partita che non dimenticherò mai è quella della promozione in Serie A. Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. Ci siamo quasi fregati da soli ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Il gol è quello che ho fatto al Cagliari dopo 5 mesi d’infortunio, volevo rientrare fortemente. Dopo Firenze, dopo l’infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol. Sono stato fortunato e anche bravo a crederci nei momenti bui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.