Maglie e cimeli storici in mostra a Cagliari dal 18 al 20 dicembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Maglie e cimeli storici in mostra a Cagliari dal 18 al 20 dicembre

Pubblicato

su

Tornano a mettersi in mostra gli innumerevoli reperti storici della collezione di Simone Gallus, appassionato che vanta ormai un bagaglio di centinaia fra maglie di ogni epoca, scarpini, palloni e tutto quanto sia in qualche modo legato al calcio. Con un occhio di riguardo per la squadra del cuore, naturalmente: sono tantissime le maglie del Cagliari che vanno da quelle recenti fino alle più antiche.
La mostra sarà visitabile a Cagliari presso la Banca Mediolanum in via Roma dal 18 al 20 dicembre, occasione ghiottissima per fare un viaggio nella memoria e magari scoprire qualche curiosità inedita.

Ci sono palloni tanto antichi da sembrare provenienti da altri sport, scarpini con tacchetti oggi impensabili. Ma soprattutto c’è la possibilità di percorrere in pochi secondi, con la rapidità di uno sguardo, la storia rossoblù attraverso maglie che hanno conosciuto lo Scudetto e i momenti più grigi del calcio cagliaritano. Tutto insieme all’insegna del rosso e del blu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.