Maglia celebrativa per lo scudetto, il Cagliari svela il font - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maglia celebrativa per lo scudetto, il Cagliari svela il font

Pubblicato

su

Attraverso i propri profili social, il Cagliari ha svelato il font dei nomi e dei numeri della maglia celebrativa per lo scudetto del 1970 che verrà indossata domani contro il Torino

Le maglie che verranno indossate domani dai giocatori del Cagliari per celebrare il quarantasettesimo anniversario dello scudetto sono forse più attese della partita stessa. Come ampiamente preannunciato, infatti, i giocatori rossoblù contro il Torino allo stadio Sant’Elia indosseranno delle repliche realizzate dalla Macron delle celebri divise bianche con cui il club sardo conquistò il titolo di Campioni d’Italia nella stagione 1969/70. Attraverso i propri profili social – Instagram, Twitter e Facebook – il Cagliari Calcio ha anche svelato il font che verrà utilizzato sulla maglia per i nomi e i numeri. Non ci sarà ovviamente la numerazione tradizionale dell’epoca, quando si passava dall’1 del portiere Albertosi all’11 dell’ala sinistra Gigi Riva. Sulle divise di Marco Borriello e compagni compariranno anche i nomi, com’è usanza in Serie A dal 1995. Uno “sgarbo” obbligatorio alla tradizione, compensato dalla totale assenza di sponsor sia sulla maglia bianca da gioco che su quella rossa da portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.