Madarini: «Il Napoli ha chiesto Nandez al Cagliari ufficialmente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Madarini: «Il Napoli ha chiesto Nandez al Cagliari ufficialmente»

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sulla possibile cessione del centrocampista uruguaiano rossoblù

Nelle ultime ore sono emerse voci di mercato che vedrebbero Nahitan Nandez accostato al Napoli. Le parole del giornalista Fabio Mandarini presso Radio Kiss Kiss Napoli.

«A quanto ci risulta il Napoli ha chiesto ufficialmente il centrocampista Nahitan Nandez al Cagliari. Il club sardo – spiega Mandarini – al momento ha risposto picche, nel senso che è disposto a cederlo certamente, anche subito, ma vuole darlo in prestito con obbligo di riscatto».

«Si parla da tempo di un addio di Nandez al Cagliari, già in estate era dato in partenza e la concorrenza sul calciatore non mancava. Ecco perché dico che alla fine i sardi potrebbero cedere e lasciarlo partire anche in questa finestra di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.