Macia (ds Spezia): «Il lavoro di Semplici a Cagliari è stato molto apprezzato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Macia (ds Spezia): «Il lavoro di Semplici a Cagliari è stato molto apprezzato»

Pubblicato

su

Eduardo Macia, direttore sportivo dello Spezia, ha accennato all’esperienza di mister Leonardo Semplici al Cagliari

Nell’accogliere il nuovo tecnico Leonardo Semplici, il direttore sportivo dello Spezia Eduardo Macia ha accennato all’esperienza vissuta dal tecnico toscano sulla panchina del Cagliari tra febbraio e settembre del 2021. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

«Dopo la Fiorentina, con cui ha giocato anche una finale di Coppa Italia, ha iniziato una corsa che in pochi nella storia del calcio sono riusciti a fare: prendere una società in Lega Pro, in zona retrocessione, e portarla in Serie A salvandola per due stagioni. In pochi possono dire di averlo potuto fare. Il suo lavoro a Cagliari, poi, è stato molto apprezzato. Ha tenuto in A una squadra forte che non aveva trovato la sua strada, che grazie a lui ha trovato identità. Benvenuto Leonardo, per noi è un piacere averti qui e ti ringraziamo. Avrai la nostra piena collaborazione per raggiungere l’obiettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.