2014

Macellari rimette gli scarpini: giocherà nell’Amatrice

Cagliari News 24

Published

on

Fabio Macellari torna al calcio giocato. Dopo aver conosciuto il ruolo di allenatore alla Bobbiese, l’esterno ex rossoblù ha trovato l’accordo con la società laziale dell’Amatrice e giocherà in terza categoria.
Nato e cresciuto (anche calcisticamente) a Pro Sesto, Macellari ha vestito la maglia del Cagliari per la prima volta nel 1997, fortemente voluto da Giampiero Ventura che ne aveva apprezzato le doti a Lecce. In tre anni l’esterno sinistro si mise in luce tanto da arrivare all’Inter assaporando anche il palcoscenico della Champions League. In neroazzurro le cose non andarono però come sperato, e dopo una parentesi al Bologna il giocatore tornò al Cagliari ma la seconda avventura non fu fortunata quanto la prima.

Una carriera con alti e bassi quella di Macellari, soprattutto a causa di uno stile di vita a volte spericolato: tante volte ha provato a ripartire, toccando piccole realtà del calcio italiano come Sangiovannese, Finale e Villasimius.
Oggi, come riportato da MilanoToday, Macellari torna ad essere un calciatore e riparte dalla serie più bassa alla soglia dei quarant’anni. 

Exit mobile version