Macedonia, sale in cattedra il professor Ibraimi (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Macedonia, sale in cattedra il professor Ibraimi (FOTO)

Pubblicato

su

Agim Ibraimi è da oggi Professore di Educazione Fisica. Il numero 10 del Cagliari ha infatti discusso la tesi di laurea presso la Facoltà di Educazione Fisica di Tetovo, nel suo paese natale, ottenendo il massimo dei voti.
Con un elaborato sulle strutture di allenamento nel calcio, il fantasista macedone si è presentato di fronte alla commissione docente per l’ultimo passaggio del suo corso di studi, portato avanti nonostante gli impegni del calcio professionistico.

Come riporta yllpress.com, Ibraimi ha espresso la sua soddisfazione al termine della cerimonia: «Naturalmente è una grande emozione, ho proseguito gli studi universitari in parallelo con la mia carriera agonistica e oggi sono arrivato a discutere la tesi. Non è stato facile, ma ci sono riuscito e la cosa mi riempie di emozione. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il collegio docente che ha compreso e rispettato la mia situazione, e soprattutto voglio ringraziare la mia famiglia che mi ha offerto grande sostegno in questi sette anni».

Ibraimi, che in prestito dal Maribor ha vestito la maglia rossoblù nella scorsa stagione, ora attende di scoprire dove sarà il suo futuro professionale: per avere certezze sarà necessario aspettare che siano più chiari i contorni della questione societaria che coinvolge il Cagliari.

 

foto: yllpress.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.