M’Poku di ritorno dalla nazionale: «Adesso pensiamo a salvare il Cagliari» (FOTO)

© foto www.imagephotoagency.it

Non è stata fortunatissima la prima volta di Paul-Josè M’Poku con la maglia di una nazionale maggiore. I due gettoni di presenza nelle fila del Congo, collezionati durante le sconfitte contro l’Iraq dei giorni scorsi, hanno comunque portato al giovane talento rossoblù la gioia del primo gol e un’esperienza tutto sommato da ricordare. 
Ora il giocatore, di ritorno a Cagliari per preparare al meglio l’importante sfida di sabato alla Lazio, pensa solo a dare il massimo per contribuire alla salvezza dei rossoblù. Compito difficile ma non impossibile, come ricorda l’hashtag “#crediAmoci” di recente fatto proprio anche dal club di viale La Playa.

A proposito di social network, è attraverso Facebook che il numero 40 del Cagliari archivia la pratica internazionale e precisa di focalizzarsi sulla salvezza. Queste le parole di M’Poku: «Di ritorno dall’amichevole col Congo. Sfortunatamente non abbiamo vinto, ma grazie a Dio è stata una grande esperienza. Da adesso, concentrazione sul Cagliari e sulle importanti gare che giocheremo per mantenere il club in Serie A». Il tutto corredato dal classico hashtag “#forzaCasteddu“, naturalmente.

Articolo precedente
Formello, Lazio al lavoro: Pioli ritrova i nazionali
Prossimo articolo
Cagliari, i precedenti con l’arbitro Rocchi