Lykogiannis: «Siamo dispiaciuti ma ci abbiamo provato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lykogiannis: «Siamo dispiaciuti ma ci abbiamo provato»

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Cagliari Charalampos Lykogiannis, ha commentato la gara contro l’Udinese attraverso i canali ufficiali del club

Secondo goal stagionale, di nuovo su punizione, per il terzino greco. Buona prestazione la sua all’interno di una partita che non ha portato i tre punti al Cagliari. Queste le sue parole: «Dispiace non aver vinto, è chiaro che questo era l’obiettivo e ci abbiamo provato sino all’ultimo. Di fronte c’era una squadra forte e in salute, anche noi abbiamo dimostrato di essere in crescita ma purtroppo non è bastato. Il goal? Devo dire che non mi esercito troppo in allenamento, però sono conscio delle mie qualità sui calci di punizione come quello che ho segnato oggi e contro il Crotone. Così ogni volta che c’è l’occasione ci provo, sono felice di questi due gol e di aiutare la squadra. Spero che il prossimo possa valere tre punti, come contro il Crotone e come non è purtroppo successo oggi. La dedica? Alla mia famiglia. Stiamo lavorando bene, il gruppo è coeso e abbiamo la fortuna di poter seguire un mister che dà tanti concetti utili a ciascuno di noi. A me ha fornito molta fiducia sin dall’estate e sono contento di come sto rispondendo, anche se si può sempre crescere. Abbiamo tanti giovani, ci sono qualità in questa squadra e sta a ognuno di noi dimostrarlo»

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.