Lykogiannis Fenerbache, i turchi ci provano per l’esterno rossoblù: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lykogiannis Fenerbache, i turchi ci provano per l’esterno rossoblù: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Il Fenerbache avrebbe sondato il terreno per Charalampos Lykogiannis

Tra una settimana chiuderà ufficialmente il mercato in Turchia e il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Cagliari. Il profilo interessato sarebbe quello di Charalampos Lykogiannis, esterno sinistro in scadenza di contratto a giugno.

Gli isolani – come riportato in esclusiva dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà – avevano già precedentemente provato a cederlo, ma alla fine erano saltate alcune operazioni che prevedevano uno scambio. La squadra turca, comunque, avrebbe già sondato il terreno e avanzato una proposta, con un abbozzo di trattativa nella quale offrirebbero altri due anni di contratto al greco e un indennizzo al presidente Giulini. La decisione sarà in mano ai rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.