Lykogiannis: «Dopo quattro anni saluto il mio amato Cagliari. Grazie ai nostri meravigliosi tifosi!» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lykogiannis: «Dopo quattro anni saluto il mio amato Cagliari. Grazie ai nostri meravigliosi tifosi!» – FOTO

Pubblicato

su

Lykogiannis si è affidato ad Instagram per salutare la piazza di Cagliari che lo ha accolto per quattro anni e mezzo. Le sue parole

Lykogiannis si è affidato ad Instagram per salutare la piazza di Cagliari che lo ha accolto per quattro anni e mezzo. Le sue parole.

«Un importante capitolo della mia vita oggi si è chiuso.Dopo quattro anni e mezzo saluto il mio amato Cagliari.Ringrazio di cuore tutti quanti : Il presidente, laSocietà, i miei compagni, lo staff tecnico, i dipendenti della squadra ma sopratutto i meravigliosi tifosi. Mi avete aiutato a crescere sia a livello agonistico ma anche sotto il profilo personale..Sarete sempre NEL MIO CUORE. Non vi dimenticherò MAI!Il vostro Lyko ❤️💙».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.