Lykogiannis: «Difficile giocare contro il Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lykogiannis: «Difficile giocare contro il Napoli»

Pubblicato

su

L’esterno greco Charalampos Lykogiannis ha parlato in mixed zone al termine di Cagliari-Napoli ai nostri microfoni

Prima volta alla Sardegna Arena per Charalampos Lykogiannis. L’esterno greco, arrivato nel mercato invernale dallo Sturm Graz, è stato confermato da Diego Lopez sulla sinistra del centrocampo. Nonostante qualche buono spunto, la gara del greco e di tutti i suoi compagni non è stata di certo positiva. Il Napoli si è imposto a Cagliari per 5-0. Al termine della partita, Lykogiannis ha parlato in inglese ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena.

DICHIARAZIONI – «Troppo Napoli per il Cagliari? È stato difficile. Sappiamo che il Napoli è una grande squadra. Dobbiamo rivedere i nostri errori per migliorare nel proseguo del campionato. La mia esperienza in Serie A? Molto buona. Da quando sono qui i compagni mi hanno accolto bene e tutti mi stanno aiutando. La mia posizione sulla sinistra? Posso giocare sia a centrocampo che in difesa. Do tutto in ogni partita. Il Genoa? Sarà una partita molto importante, dobbiamo farci trovare pronti perché vogliamo conquistare i 3 punti».

Intervista realizzata da Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.