Lykogiannis, da possibile cessione a ritrovato inaspettato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lykogiannis, da possibile cessione a ritrovato inaspettato

Pubblicato

su

Il laterale della squadra rossoblù continua ad essere in scadenza nonostante le buone prestazioni sul campo

Charalampos Lykogiannis è uno dei giocatori che sembrava sul punto di lasciare il Cagliari. Nel calciomercato sono state numerose le voci di accostamento ad altri club di A e alcune dall’estero. Nonostante ciò, e nonostante un contratto su cui pende ancora la scadenza a giugno, gli è stata data una chance di scendere in campo contro l’Atalanta.

Detto, fatto. L’esterno greco è stato tra i migliori e i più convincenti contro la squadra bergamasca. Ottimo ala d’appoggio nella fase offensiva ed eccellente copertura nella fase difensiva. Di Lykogiannis, contro l’Atalanta, si è vista la personalità e la voglia di continuare a fare bene. Chissà se non verrà mostrata anche contro l’Empoli, prossimo avversario del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.