Lykogiannis Cagliari, il contratto scade a breve: alla porta due club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lykogiannis Cagliari, il contratto scade a breve: alla porta due club

Pubblicato

su

Il giocatore greco sembra intenzionato ad andare in scadenza a breve per poi accasarsi gratuitamente altrove

Il 30 giugno Charalampos Lykogiannis andrà in scadenza con la società isolana. Il suo intento sembra essere quello di non rinnovare il proprio contratto, nel frattempo si guarda intorno e ragiona su quale sia la soluzione migliore.

La Nuova Sardegna, nell’edizione odierna, riporta dell’interessamento di due club che pongono il greco al bivio. Infatti, una soluzione potrebbe essere la permanenza in Italia, dato l’intenzione della Salernitana di puntare su di lui a parametro zero. L’alternativa, sulla quale incide il fattore emotivo, è quella di tornare dalle parti di casa; è infatti Paok Salonicco la seconda squadra che gli ha fatto sapere del proprio interesse. Adesso sta a lui decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.