Lykogiannis Cagliari, amore al capolinea? L'entourage del giocatore si guarda intorno
Connettiti con noi

News

Lykogiannis Cagliari, amore al capolinea? L’entourage del giocatore si guarda intorno

Pubblicato

su

La salvezza, per il Cagliari, è ancora tutta da conquistare. La società, intanto, pensa al futuro e cerca di sbrogliare il nodo rinnovi

La salvezza, per il Cagliari, è ancora tutta da conquistare ma la società, intanto, pensa al futuro e cerca di sbrogliare il nodo rinnovi.

Tra i giocatori con il contratto in scadenza a breve troviamo, come riferisce Il Corriere dello Sport, Charalampos Lykogiannis. Il laterale greco, con le sue prestazioni alquanto altalenanti, non è riuscito a convincere il tecnico Walter Mazzarri che a parte qualche rara comparsa, sembra aver deciso di metterlo ai margini del progetto.

Non avendo riscontrato novità riguardo al futuro di Babis, il procuratore del giocatore, si legge, avrebbe già iniziato a guardare altrove. Probabile qualche manovra da parte del Cagliari per non perderlo a titolo gratuito ma per tutto questo bisognerà aspettare la fine del campionato a salvezza raggiunta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.