Lykogiannis, amore senza fine per il Cagliari. La società ha preso la sua decisione
Connettiti con noi

Calciomercato

Lykogiannis, amore senza fine per il Cagliari. La società ha preso la sua decisione

Pubblicato

su

Charalampos Lykogiannis è uno dei giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2022. La società ha deciso, la volontà del giocatore è un altra

Nonostante manchino ancora tre giorni alla fine del campionato, il Cagliari pensa già al futuro e a come muoversi in un calciomercato che si preannuncia già infuocato. Sul fronte delle uscite c’è Charalampos Lykogiannis. Il contratto del difensore greco scadrà a giugno 2022 ma da quanto traspare, almeno per ora, la società non sembra aver preso in considerazione l’ipotesi di un suo rinnovo, vista una stagione vissuta nell’ombra.

La volontà del giocatore, tuttavia, scrive La Gazzetta dello Sport, è un’altra: Babis, che con l’arrivo di Alessandro Agostini ha ritrovato il suo posto da titolare e anche il gol, vorrebbe restare al Cagliari a prescindere dalla permanenza o meno della squadra nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.