Luvumbo: «Voglio tornare in Serie A con il Cagliari e poi un progetto per i giovani calciatori del mio Paese» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luvumbo: «Voglio tornare in Serie A con il Cagliari e poi un progetto per i giovani calciatori del mio Paese»

Pubblicato

su

Zito Luvumbo, attaccante angolano del Cagliari, ha esposto quelli che sono i suoi obiettivi per il futuro

Zito Luvumbo ha le idee chiaro su quali sono gli step da seguire ed oggi ne ha parlato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tra i temi trattati con la rosea anche i sogni di un giovane calciatore. Queste le sue parole:

«Sono cresciuto con Cristiano Ronaldo come idolo e cerco di ispirarmi alla sua determinazione. Mi piacerebbe portare un giorno l’Angola al Mondiale. Prima però voglio tornare in Serie A con il Cagliari. E poi vorrei creare un progetto per i giovani calciatori del mio Paese. Per restituire tutto il bene e l’affetto che ho ricevuto in questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.