Luvumbo, ultima esperienza in Serie B poco esaltante: un motivo non fa preoccupare il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo, ultima esperienza in Serie B poco esaltante: un motivo non fa preoccupare il Cagliari

Pubblicato

su

Il giovane giocatore del Cagliari Zito Luvumbo è tra le meteore in rampa di lancia della rosa di Fabio Liverani

Mancano pochi giorni alla prima partita ufficiale del Cagliari di Fabio Liverani. All’Unipol Domus arriva il Perugia di Fabrizio Castori e dell’ex attaccante dei rossoblù Federico Melchiorri. Tra i possibili giocatori che prenderanno parte al match c’è Zito Luvumbo. L’angolano è stato tra i protagonisti del pre-campionato del Cagliari. L’amichevole contro il Leeds United ha messo in mostra un giocatore in grado di esprimere delle potenzialità che potrebbero esplodere da un momento all’altro.

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esperienza dello scorso anno al Como in Serie B con appena tre partite è stata condizionata da un equivoco tattico. Nel 3-5-2 iper difensivista di Giacomo Gattuso, con due terzini sulle fasce, per l’angolano non c’erano margini d’azione. Questo è ciò che non fa preoccupare il Cagliari oltre al fato ha faticato ad ambientarsi. Questi presupposti non sono riscontrabili con Fabio Liverani e l’attuale rosa rossoblù. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.