Luvumbo Torino, un profilo perfetto per i granata: Vagnati studia la mossa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo Torino, un profilo perfetto per i granata: Vagnati studia la mossa

Pubblicato

su

La squadra allenata dal tecnico Ivan Juric ha bisogno di alcuni innesti mancanti e l’angolano potrebbe essere il primo

Quest’oggi Tuttosport ha riservato uno spazio in prima pagina alla volontà del Torino di Urbano Cairo di provare ad acquistare l’ala classe 2002 del Cagliari, Zito Luvumbo. Il quotidiano informa del fatto che sulle sue tracce ci sono anche altre tre squadre, si tratta di Fiorentina, Sassuolo e Napoli. L’idea delle dirigenza granata, con in primo piano Vagnati e Moretti, sarebbe quella di comprarlo già nella finestra invernale di calciomercato per poi lasciarlo in prestito in Sardegna fino alla fine del campionato.

Bisogna fare i conti con la volontà di rivalsa del presidente della società sarda, Tommaso Giulini, il quale preferirebbe non privarsene per puntare alla risalita immediata in serie A. Allora i piemontesi potrebbero pensare di inserire delle contropartite, i papabili sono Seck (in prestito), Adopo, Bayeye, Edera o il giovanissimo Ilkhan. Da ora a gennaio si potrebbero avere altri spoiler di quella che può essere una delle trattative del calciomercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.