Luvumbo, talento da saper gestire: una boccata d'aria fresca per il Cagliari
Connettiti con noi

News

Luvumbo, talento da saper gestire: una boccata d’aria fresca per il Cagliari

Pubblicato

su

Il giovane Zito Luvumbo è una ventata d’aria fresca per il Cagliari: un talento da saper gestire in vista del campionato

Il giovane giocatore Zito Luvumbo è risultato a tratti incontenibile nel match tra Cagliari e Perugia. Ottimo segnale per la squadra rossoblù in vista dell’avvio del campionato di Serie B previsto per la prossima settimana.

Il tecnico Fabio Liverani è chiamato a gestire il talento angolano facendogli capire come calibrarsi in campo, quindi in quali momenti correre e in quali tirare il fiato. Tuttavia, si legge sul Corriere dello Sport, a qualche peccato di giovinezza si contrappone una straordinaria forza fisica e un entusiasmo che lo hanno incoronato migliore in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.