Luvumbo, riserva di lusso che spacca le partite: Liverani e il Cagliari puntano su di lui - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo, riserva di lusso che spacca le partite: Liverani e il Cagliari puntano su di lui

Pubblicato

su

L’attaccante di nazionalità angolana del Cagliari Zito Luvumbo è tra i protagonisti di questo Cagliari formato Serie B

Un avvio di Serie B che rientra nelle aspettative per il Cagliari di mister Fabio Liverani. Dopo cinque giornate di campionato, la squadra rossoblù sosta in solitaria immediatamente dietro le capoliste Reggina e Brescia. Con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, i sardi hanno totalizzato 10 punti che fanno ben sperare. La rosa a disposizione del tecnico Liverani ambisce, dopotutto, a respirare aria di alta quota in campionato per nulla semplice e tranquillo. Proprio l’allenatore ex Lecce e Parma può fare affidamento su un profilo in particolare fra i vari elementi della rosa messa a sua disposizione. Si tratta di Zito Luvumbo.

L’attaccante angolano è sulla bocca di ogni tifoso: apprezzato, stimato e consci del fatto che (se coltivato al meglio) il suo talento può regalare tantissimo al Cagliari (e non solo nell’attuale campionato di Serie B). Luvumbo ha praticamente giocato ogni partita da titolare o da subentrante e l’impressione è che ci sarà occasione di vederlo all’opera anche contro il Bari (prossimo avversario dei sardi all’Unipol Domus). Il suo apporto a match in corso non passa di certo inosservato. L’assist servito a Marco Mancosu contro il Cittadella, il gol che ha messo ko il Benevento e l’impressione che, con la sua gambe e il suo talento, sia una riserva di lusso che può spaccare la partita in ogni momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.