Luvumbo, l'attaccante del Cagliari torna a Como da avversario con qualche sassolino nella scarpa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo, l’attaccante del Cagliari torna a Como da avversario con qualche sassolino nella scarpa

Pubblicato

su

Non solo Alberto Cerri e Daniele Baselli: nella sfida fra Como e Cagliari ci sarà Zito Luvumbo, che ha giocato per la squadra lombarda

Arriva l’esordio in campionato per il Cagliari di Fabio Liverani e per il Como di Giacomo Gattuso. Nonostante la categoria, ci sono già degli intrecci interessanti fra ex giocatori. Su tutti Alberto Cerri e Daniele Baselli passati per la squadra sarda, ma anche, e soprattutto, Zito Luvumbo passato brevemente per la Lombardia.

L’angolano è tra gli osservati speciali del match in particolar modo dopo aver brillato in Coppa Italia contro il Perugia. L’attaccante scalpita e torna a Como per la prima volta da avversario con più consapevolezza e qualche sassolino nella scarpa, come riportato da L’Unione Sarda. Dopo l’equivoco tattico nel 3-5-2 di Gattuso, con due terzini sulle fasce, per l’angolano non c’erano spazio ed è stato obbligatorio il ritorno in Sardegna. Scelta migliore non poteva essere fatta visto come è andata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.