Connettiti con noi

Hanno Detto

Luvumbo, il rossoblù suona la carica: «Continuiamo a crescere» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole del giocatore di proprietà del Cagliari Zito Luvumbo, tra i possibili protagonisti della squadra di Fabio Liverani

Zito Luvumbo è stato tra i giocatori che hanno lasciato tanti spunti positivi in questa fase di preparazione pre-stagionale del Cagliari di Fabio Liverani. La rete ad Elland Road contro il Leeds United è stata solo la ciliegina sulla torta di un ottimo lavoro che sta preparando al meglio l’angolano per la stagione che lo attende.

Luvumbo suona la carica a tutto l’ambiente Cagliari pubblicando il seguente video sul suo account ufficiale Instagram. Nel post in questione, l’angolano ha scritto la seguente didascalia: «Continuiamo a crescere», chiaro segnale di fiducia nel gruppo e nell’allenatore.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.