Connettiti con noi

News

Luvumbo, il giovane giocatore del Cagliari si è preso subito la scena: protagonista del precampionato

Pubblicato

su

Il giovane centravanti di proprietà del Cagliari Zito Luvumbo è stato tra i protagonisti del precampionato

L’Unione Sarda riporta la grande crescita e maturazione raggiunta dal calciatore di proprietà del Cagliari Zito Luvumbo. L’attaccante angolano è tra le promesse della squadra di mister Fabio Liverani e non si è fatto attendere. Da promessa della Primavera alla prima squadra: l’attaccante ha conquistato tutti.

Persino i più scettici si sono dovuti ricredere già a partire dal finale della scorsa stagione con la maglia della Primavera (di cui è stato tra gli assoluti protagonisti nella cavalcata allo Scudetto fermata contro l’Inter). Alla prima vera occasione con la prima squadra del Cagliari si è preso subito la scena. Grande protagonista in questo precampionato.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.