Luvumbo, giocatore scatenato contro il Perugia: gli è mancato soltanto il gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo, giocatore scatenato contro il Perugia: gli è mancato soltanto il gol

Pubblicato

su

Zito Luvumbo è entrato a contatto con il calcio dei grandi dopo la stagione con la Primavera del Cagliari

Il Cagliari suggella con una punizione magnifica di Nicolas Viola il passaggio del turno dai trentaduesimi ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra allenata da Fabio Liverani batte per 3-2 il Perugia e accede alla fase successiva. Gli spunti positivi arrivano soprattutto dai singoli giocatori: fra questi c’è Zito Luvumbo.

Il centravanti promosso dalla Primavera del Cagliari ha messo in mostra sprazzi di talento invidiabili e che hanno portato su di sé il favore e gli applausi del pubblico. Come riportato dal Corriere dello Sport, la vittoria del Cagliari sul Perugia è arrivata anche grazie ad uno scatenato Luvumbo. All’angolano è mancato solo il gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.