Luvumbo Cagliari, motore della fascia: le previsioni fanno ben sperare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Luvumbo Cagliari, motore della fascia: le previsioni fanno ben sperare

Pubblicato

su

Il giovane Zito Luvumbo di proprietà del Cagliari potrebbe essere uno dei punti fermi della squadra sarda

Le prime impressioni del Zito Luvumbo formato prima squadra sembrano essere ottime. Con tutte le attenuanti riguardanti un giocatore ancora in fase di sviluppo, il tecnico Fabio Liverani può sorridere. L’angolano sta esprimendo al meglio il proprio talento e le proprie qualità nonostante le normali difficoltà che può attraversare il passaggio dal campionato Primavera a quello dei grandi.

Il primo pensiero è che per Luvumbo non si stia prospettando la medesima esperienza negativa maturata nel Como. Il giocatore, sceso in campo contro l’Olbia con la numero 9, sta mostrando il suo talento. Il Cagliari ha a disposizione un calciatore rapido e voglioso di giocarsi le sue chance per una maglia da titolare nella squadra di Fabio Liverani. L’assist a Nunzio Lella nel 3-0 all’Olbia è la prova. Al tecnico romano le dovute valutazioni di un talento in fase di esplosione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.